=We Have A Dream=

su di me... by Giuli

« Older   Newer »
  Share  
bellaciao!
icon6  view post Posted on 18/5/2008, 14:04




sono nata in un epoca sbagliata...ma forse è proprio qst la grande scommessa... ;)

mi impegno molto per le cose in cui credo...credo che qst mondo stia andando a rotoli grazie a della gente che è pronta a vendersi per tornaconti personali...grazie al qualunquismo all indifferenza...alla poca memoria forse...credo nella libertà...nell uguaglianza...sono profondamente antifascista...antileghista anti berlusconiana, antimaschilista..

credo negli eroi del passato...credo nella musica che ascolto...al suono della mia chitarra...credo nella bellezza delle cose semplici...nelle amicizie vere e autentiche...
credo che come disse qualcuno "un uomo senza ideali, sogni, utopie è peggio di un cinghiale laureto in matematica pura..." :wub:

credo che noi giovani non siamo il futuro...siamo il presente...perciò è meglio se ci muoviamo!

bene e dopo qst introduzione che ha un nonsochè di radiofreccia.. vi saluto...
spero che questo forum cresca sempre piu...e che voi veniate fuori..portiate fuori tutto quello che avete dentro...confrontiamoci!! lottate gente...incazzatevi, indignatevi e sorridete....ce n è bisogno!

-Giulia- ^_^
 
Top
I Have A Dream
view post Posted on 18/5/2008, 14:10




image brava compagna!
 
Top
1 replies since 18/5/2008, 14:04   96 views
  Share