=We Have A Dream=

Freddure..

« Older   Newer »
  Share  
=Fallen Angel=
icon11  view post Posted on 20/5/2008, 18:54




-Due galeotti parlano fra di loro e uno dice all'altro: "Quasi quasi mi faccio un lifting".
Il compagno gli dice: "Ma Giovanni che cazzo dici!".
E lui ribatte: "Giuse', cosi' mi danno dieci anni di meno...!!"


-Cosa dice un LAMA maschio che incontra un LAMA femmina? LAMAdonna!!!


-Un cane insegue un gatto che si nasconde in un buco. Dopo un po' il cane fa: "Miaooo, miaooo", il gatto esce e il cane se lo mangia ed esclama: "Al giorno d'oggi se non sai almeno due lingue non mangi!".


-Gli uomini sono come il tritatutto: in ogni casa ce n'e' uno, ma nessuno sa cosa farsene


-E' mercoledi' e c'e' l'udienza del Santo Padre in Vaticano. I fedeli stanno facendo la fila per salutare il pontefice. Ad un certo punto uno di questi arriva davanti al Papa, si inginocchia e gli bacia l'anello. Nel fare questo rimane stupefatto dalla preziosita' del gioiello: "Accidenti che anello, mai visto un taglio di pietra cosi'!".
Gli altri prelati lo invitano a fare presto perche' ci sono altri fedeli, ma il Papa: "Lasciate pure che ammiri il mio anello!".
"Grazie Santita'! Ma guardi che lavoro di incastonatura... e' una meraviglia di gioiello... che limpidezza!".
Il Papa si china verso l'orecchio del fedele e gli fa: "Se e' per questo avrei anche un paio di orecchini favolosi che fanno da pendant, pero' queste isteriche di cardinali non me li fanno mai mettere!"



-Inserzione su un giornale locale americano: "Smarrito Terrier bianco, orbo, sordo, castrato. Risponde al nome 'Fortunato' ".


-I soliti ricercatori inglesi hanno scoperto che una ragazza anoressica su due e` nata nei primi sei mesi dell'anno ed hanno avuto il coraggio di pubblicarlo.


-Lei: "Sai... stasera sono sola a casa...".
Lui: "Ah si'?? E chiuditi bene dentro..."

-Il dottore al paziente: "Ho una buona e una cattiva notizia: la buona notizia e' che lei non e' ipocondriaco..."
 
Top
0 replies since 20/5/2008, 18:54   976 views
  Share