=We Have A Dream=

GAY ACCOLTELLATO DAL PADRE, NON ACCETTAVA MIA OMOSESSUALITA', Palermo..

« Older   Newer »
  Share  
=Fallen Angel=
icon7  view post Posted on 26/5/2008, 19:51




GAY ACCOLTELLATO DAL PADRE, NON ACCETTAVA MIA OMOSESSUALITA'

Palermo, 26 mag. - (Adnkronos) - "Mi padre diceva che ero gay perche' mi drogavano e mi facevano persino prostituire, ma non e' vero, io sono nato cosi', sono un omosessuale". A parlare e' Paolo Brunetto, il 18enne palermitano accoltellato dal padre perche' gay. Il padre e' stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, quando e' stato ammanettato si sarebbe giustificato dicendo ai militari "l'ho fatto per una questione di onore e di vergogna". "Mi offendeva sempre -ha detto il giovane intervistato dal Tg3 regionale della Sicilia- cosi', sabato sera dopo l'ennesima lite, ho deciso di uscire. Ma quando ero sotto la doccia, ancora nudo, mi ha raggiunto in bagno e mi ha aggredito".

image


 
Top
bellaciao!
view post Posted on 27/5/2008, 16:03




assurdo...ma guarda un po che livelli...
che poi cos ha che n nva un omosessuale??? ognuno ha i suoi gusti...nn riesco a comprendere detrminate cose...faccio fatica...mi indegno...mi schifo!!!!!!! e menomale che siamo l occidente noi...che ci piace definirci aperti...ma dove???? paritą....paritą di diritti! nn sono certamente qst le delusioni di famiglia...
 
Top
1 replies since 26/5/2008, 19:51   536 views
  Share