=We Have A Dream=

ma il sud???

« Older   Newer »
  Share  
=Red Soul=
icon2  view post Posted on 4/6/2008, 15:53




salve a tutti... qsta discussione volevo aprirla da tanto tempo ma nn ho avuto mai il tempo.....
l'italia ormai è governata da tempo dalla destra (berlusconi al potere x la 4 VOLTA) grazie al 33% dei voti della LEGA NORD...
io rimango indignata ke c'è gente ke voti qsto partito... è il gesto + razzista ke può esistere in italia.. io lo interpreto così xke nn capisco xke il nord deve svilupparsi e arrivare al livello europeo e noi meridionali abbandonati nell'immondizia e "arretratezza"... eh si ormai se si vuole avere successo o cmq aspirare a qlcosa in più dobbiamo andare a nord e xdere ql nostro essere "fieri" del tuo accento o modo di fare e x farci kiamare terroni ecc ecc.. anzi e molte volte nel posto di lavoro nn ti accettano xke sei meridionale!!! assurdo... ebbene siamo arrivati in qste condizioni.. e continueremo a degradare visto ke NESSUNO si preoccupa a stabilire un equilibro tra sud e nord, cavolo in tutti i paesi del mondo il sud è la parte + ricca, industrializzata, piena di turisti (basti pensare la california,la costa azzurra, la costa meridionale della spagna ecc ecc) e qui invece è disprezzata.. allora io voglio urlare FIERA DI ESSERE SALENTINA!!!!!
 
Top
tosto92
view post Posted on 4/6/2008, 16:20




secondo me l'unico problema del sud sn qll organizzazioni cm mafia, camorra e company...se lo stato si mobilitasse anke cn l'esercito!!! ma in modo da liberare il sud e potergli permettere di svilupparsi...la lega in 1 certo senso limiterebbe le entrate a qst associazioni...anke se il razzismo di qst partito nn mi va proprio giu'...
 
Top
=Fallen Angel=
view post Posted on 4/6/2008, 17:12





sono d'accordo,anche se la lega invece di liberare il sud,lo separerebbe dall italia xD.. ma cmq la colpa molte volte non va solo allo stato (che x carità sono i PRIMI mafiosi!) ma anche ai cittadini stessi che stanno zitti e pagano le tangenti..perchè quando la mafia chiese tangenti ai ristoratori italiani in germania lo stato li arrestò tutti? perchè qui una cosa del genere è più lontana di un'utopia?? perchè sono i cittadini il problema.. e i rappresentanti allo stato sono il diretto riflesso..
basti guardare le ultime elezioni.. ci sono stati un sacco di voti alla lega dai cittadini del sud.. a sto punto se la cercano >_>

 
Top
=Red Soul=
view post Posted on 5/6/2008, 15:05




si infatti.... ammmore pensiamo le stesse cose XDDDDDDDDDDD

a sto punto fondiamo noi un partito: "lega sud"... e poi vediamo ke ne pensano .waaaa
 
Top
=Fallen Angel=
view post Posted on 6/6/2008, 12:06




sta già o.o con alleanza nazionale..uno schifo
 
Top
=Red Soul=
view post Posted on 7/6/2008, 13:34




O.o davvero? certo ke cn alleanza nazionale.... :bunny:
 
Top
=Fallen Angel=
view post Posted on 7/6/2008, 14:49




mm no buggia nn era proprio alleanza nazionale xD(anche se qui al sud,Fitto fa parte di quel partito e promuoveva sta lega sud)..mbah..è cmq una cosa del genere :bunny:
 
Top
=Red Soul=
view post Posted on 7/6/2008, 14:51




oi mmei ke xsonaggi teniamo :azz:
 
Top
=Fallen Angel=
view post Posted on 7/6/2008, 17:14




a me dillo! :sick: poi ci lamentiamo <_<
 
Top
bellaciao!
view post Posted on 3/10/2008, 18:04




ma che esercito ed esercito....bah ... la malattia è giusta la terapia no...
 
Top
=Fallen Angel=
view post Posted on 13/10/2008, 19:27




esercito?? ti riferisci alla lega?
 
Top
bellaciao!
view post Posted on 13/10/2008, 20:23




ERA LA RISPOSTA A TOSTO...SI MI RIFERISCO ALL ESERCITO... PER AVERE SICUREZZA BASTEREBBE NON FARE USCIRE I CRIMINALI DAL CARCERE DOPO UN MESE...
 
Top
11 replies since 4/6/2008, 15:53   161 views
  Share