=We Have A Dream=

Set romano per Angeli e Demoni

« Older   Newer »
  Share  
=Red Soul=
icon1  view post Posted on 6/6/2008, 10:12




Ieri a Roma sono iniziate le riprese di Angeli e Demoni, il sequel di Il Codice Da Vinci che in realtà racconta l'antefatto del famosissimo romanzo di Dan Brown.

Ieri in Piazza del Popolo, sono state effettuate le prime scene con il ciak di altro film: per cercare di depistare i curiosi il nome indicato era un titolo inventato, Obelisc. Le riprese sono iniziate in ritardo a causa dello sciopero degli sceneggiatori della WGA (Writers Guild America), che ha costretto al posticipo la produzione.

Il film avrà molte scene ambientate a Roma: tra i più famosi luoghi scelti come set ci sono Santa Maria del Popolo, Piazza Navona, Piazza S.Pietro e Castel S.Angelo, il Pantheon e l'aeroporto di Fiumicino.

Tom Hanks tornerà nei panni del professor Robert Langdon che, indagando sulla morte di Leonardo Vetra, scienziato del CERN di Ginevra, scoprirà un complotto legato alla setta degli Illuminati.

Anche Ewan McGregor è nel cast, nel ruolo di Carlo Ventresca, insieme Ayelet Zurer e Kristof Konrad. La regia è Ron Howard e l'uscita è fissata per il 15 maggio 2009.





:uuk: ke billo.. a me piace il libro.. nn vedo l'ora ke esca...
 
Top
=Fallen Angel=
view post Posted on 6/6/2008, 12:32




si ho letto il libro,e fra quelli di dan brown è il più bello ..
xo ... :conga: io adoro ewan mcgregor!! nn è quello del moulin rouge?? è tropp bravo :**:
 
Top
1 replies since 6/6/2008, 10:12   70 views
  Share