=We Have A Dream=

Subito superato il lieve malore di Berlusconi

« Older   Newer »
  Share  
=Fallen Angel=
icon13  view post Posted on 8/6/2008, 10:34




Subito superato il lieve malore di Berlusconi

leggete leggete!!

CITAZIONE
Il premier non è voluto mancare al saggio della scuola di danza della sorella Etta organizzato ieri al Teatro Manzoni di Milano. A conferma che il malore non ha lasciato strascichi Berlusconi si è a lungo intrattenuto in platea con amici e parenti.

:zx:

CITAZIONE
Una giornata di troppo caldo. Questa la causa del lieve malore che ha colpito ieri il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi durante l’incontro di Santa Margherita Ligure organizzato dai giovani industriali. E a conferma che il premier stesse bene, Silvio Berlusconi ieri si è fatto vedere al teatro Manzoni di Milano per un lungo spettacolo di danza della scuola di ballo “Principessa” della sorella Etta.
Durante l'unico intervallo, il presidente del Consiglio si è intrattenuto con alcuni amici e amiche a conversare, tra queste anche Iva Zanicchi. Poi è sceso in platea a salutare il pubblico e le numerose allieve della scuola di ballo. Per dimostrare che il lieve malore del pomeriggio era superato, il presidente del consiglio ha affrontato di corsa le scale che dalla platea portano ai palchi dove aveva preso posto per assistere allo spettacolo.

SORELLA "Sono contenta che Silvio sia qui questa sera al saggio della scuola di danza ma che spavento oggi quando ho saputo che è stato male", ha detto la sorella del presidente del Consiglio, Etta Berlusconi, prima dell'inizio del saggio della sua scuola di danza. "Sono molto contenta - ha detto Etta Berlusconi - che Silvio sia qui e che ci sia anche Paolo. E' una bella serata ma siamo tristi perché quest'anno non c'è la nostra mamma". Silvio Berlusconi assieme alla sorella e al fratello ha preso posto in un palco centrale del Teatro Manzoni dove c'è anche il direttore del Tg4, Emilio Fede.
La scuola di danza Principessa, nata otto anni fa per iniziativa di Etta Berlusconi, è diretta da Maria Antonietta Leoni e ha mille iscritti. Nel pomeriggio sul palco del teatro si sono esibiti 200 allievi e altri 200 si esibiranno nello spettacolo di questa sera.

MA SI RIPRENDONO??.. a me questo articolo fa solo ridere..
SPOILER (click to view)
aremenu cu scoppa an prima
:ops:
 
Top
=Red Soul=
view post Posted on 8/6/2008, 10:45




ma povero silvio.. nessuno di noi lo capisce... nn se ne può andare nn ha finito un lavoro mooolto importante : DISTRUGGERE L'ITALIA....



:zx: :inc:
 
Top
=Fallen Angel=
view post Posted on 8/6/2008, 10:54




naaaa ma mica lui vuole distruggere l italia xD vuole soltanto fottersi i soldi dei cittadini ,...nemmeno se ne frega se la distruge o meno!
 
Top
=Red Soul=
view post Posted on 8/6/2008, 11:04




ah xdono :ave: è vero dell'italia nn se ne frega niente
 
Top
3 replies since 8/6/2008, 10:34   144 views
  Share