=We Have A Dream=

Deh La Kiki è un pò rincoglionita XD però c'è!

« Older   Newer »
  Share  
Kiki Synthetic
icon12  view post Posted on 23/6/2008, 12:31




Mi chiamo Kiki , nata il 15 febbraio del 1991 yeah 17 anni compiuti.
Tra un anno sarò perseguibile dalla legge !
Vivo in Toscana in uno stracazzo di paesino chiamato santa Fiora.
Non ho bisogno di mutilare parole e frasi in modo da sembrare un'analfabeta complessata. Cose come: "ciao bellixima tt bn?" o "tau teshora, come shei lowosa" Falle altrove ste minkiate da bimbaminkia. Non ho voglia di farmi venire l'emicrania nel decifrare ciò che dici porca tr**a
Sono un'amica sincera che non volterebbe mai le spalle, ma riesco a diventare una gran stronza se mi istigate.
Sinceramente non mi ritengo una grandissima fan di manson ma lo apprezzo come artista, mi piace decifrare tutte le cose che fa, trovare il senso di certi simboli o cose che esprime.
QUindi visto che ritengo che i media ingigantisticano ogni qual banale si voglia informazione, ho deciso che per conoscere meglio mansy, nonostante melo studio da 4 anni, sia stato meglio affidarmi ad un gruppo di fan!
however mi levo dalle palle visto che credo di avervi sfrantecato i coglioni a sufficienza :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :frusta:
 
Top
=TenshiNeko=
view post Posted on 23/6/2008, 12:32




hihi ti ridò il benvenuto :welcome:.... miraccomando partecipa alle discussioni! siamo curiosi di sapere la tua opinione
 
Top
Kiki Synthetic
view post Posted on 23/6/2008, 12:34




grazie grazie ora inizio a leggere XD
 
Top
bellaciao!
view post Posted on 23/6/2008, 22:46




benvenuta cara :welcome: :clap:
 
Top
3 replies since 23/6/2008, 12:31   148 views
  Share