=We Have A Dream=

HALLOWEEN!, cosa fate o avete fatto la notte di halloween??

« Older   Newer »
  Share  
=Fallen Angel=
icon10  view post Posted on 31/10/2008, 19:21




per chi non l avesse capito... come avete trascorso la notte di Halloween?? :rolleyes:
io sto x andare a vedere mio "cugino" suonare in un locale XD..serata tranquilla tra amicici..
e voi popolo del forum??
 
Top
bellaciao!
view post Posted on 31/10/2008, 21:23




cioè questa ve la devo raccontare un bambino insulso suona al citofono e mi fa dolcetto o scherzertto??? image e io DOLCETTOOOOO e sono uscita fuori cn un sorrisone e le cioccolate... ^_^ :ang: :uuk: e lui mi ha dato un infarinata pazzescaaaa me le sono riprese indietro hihi image ma pensa teeee che gioventù bruciata ttt colpa della gelmini hihi
 
Top
=Fallen Angel=
view post Posted on 1/11/2008, 15:35




aspettaaaaaaa perchè io????? chiusa fuori di casa sola??? con quei tredicenni stupratori che circolano a mandrie????? ne vogliamo parlare?? che sfigata che sono image image


:sigh:
 
Top
=TenshiNeko=
view post Posted on 1/11/2008, 15:40




hahaha oimmei non si può leggere ciò che avete scritto! Noi invece vabbè abbiamo battezzato casa con cocacola e bakardi.. poi ci siamo visti "Non aprite qlla porta" e non potete immaginare il disgusto, più che paura io mi stavo sentendo male (insieme ad un'altra) con lo stomaco ç_ç povela io. Pensate che non abbiamo neanke bevuto XD sacrilegioooooooooooo
 
Top
=Fallen Angel=
view post Posted on 1/11/2008, 16:06




ammazzaaaaaaa! silvia che non beve è assurdo... VECCHIA SPUGNA! hahahahaha :zx: no vabbe... ke serate parallele migno
 
Top
4 replies since 31/10/2008, 19:21   127 views
  Share